Perchè dovresti aprire un conto Flowe?

conto flowe

Da tempo ormai si sente parlare di Flowe. Sicuramente anche a te è capitato di trovarti d’avanti alla frase: “Vuoi ottenere buoni Amazon da 15€?”. Ma è l’unico vantaggio per cui dovresti pensare di aprire un conto Flowe? Vediamo insieme pro e contro.

In primis Flowe è un conto completamente online, non dovrai quindi recarti in una sede fisica per aprirlo, cosa che in tempi di Covid 19 può far piacere.

Cerchiamo di capire chi è Flowe.

Flowe è una banca indipendente?

Al momento dell’iscrizione potrete subito notare un particolare, Flowe fa parte del gruppo Mediolanum. Questo può essere un vantaggio, in quanto sappiamo che alle spalle abbiamo un istituto soldi e consolidato.

Perchè aprire un conto Flowe?

Arrivati a questo punto ti starai chiedendo perchè dovresti aprire un conto Flowe. Una cosa che sicuramente farà piacere è la semplicità e la velocità. Infatti il tempo stimato per l’apertura è di circa 10. Una volta scaricata l’applicazione, disponibile sia per Android che per Ios, basta seguire la procedura guidata, inserire i propri dati e i documenti richiesti e nel giro di pochi minuti riceverete una notifica via mail dell’avvenuta iscrizione.

Cosa differenzia Flowe da altri conti?

Qual è la differenza tra Flowe e gli altri conti e perchè potrebbe fare al caso tuo?

Una delle principali particolarità di Flowe è sicuramente la carta fisica. Ebbene, lì dove andiate a richiedere la carta collegata al vostro conto scoprirete che il materiale che la compone è il legno. Sì, hai letto bene, la carta di debito è fatta in legno.

Questo perchè, come riportato sul sito ufficiale Flowe: ” La Flowe Card è la carta di debito in legno che rispetta rigorosi standard ambientali e in più quando la richiedi grazie alla collaborazione con ZeroCo2 noi ti dedichiamo un albero”. Per chi è amante della natura, o comunque per tutti noi, sicuramente è una cosa che fa piacere.

Per quanto riguarda l’applicazione è ben fatta e curata nel dettaglio. Avrete modo di gestire con facilità sia il conto in generale sia la vostra carta. Potrete gestire informazione come il numero della carta, il pin e potrete anche bloccarla o sbloccarla in qualsiasi momento.

Altre funzioni aggiuntive sono la possibilità di dividere spese con amici e parenti e la funzione di risparmio. La cosa piacevole della divisione delle spese tra amici è sicuramente il tempo. Infatti i soldi saranno accreditati immediatamente sul vostro conto.

Inoltre Flowe è supportata da Apple Pay e G Pay. Potrete quindi includerla nei vostri wallet e pagare direttamente dal vostro smartphone o dal vostro smartwatch.

Ma quindi Flowe ha solo vantaggi?

Fino ad ora abbiamo usato Flowe per piccole prove, non abbiamo avuto modo di fare test approfonditi, ma la nostra esperienza è positiva. Non abbiamo incontrato alcuna difficoltà nell’apertura del conto e anche della gestione.

Ma veniamo a una delle tante funzioni che fa piacere a tanti, i buoni. Infatti una volta iscritti avrete a disposizione 150 gemme convertibili in buoni. In più, per ogni amico che si iscriverà attraverso il vostro codice ricevere altre 100 gemme e una volta raggiunti l’obbiettivo di aver invitato 10 amici avrete un bonus di ulteriori 200 gemme, che in buoni si trasforma in 20€.

N.B. Per sbloccare le gemme sarà necessario depositare sul conto 0.01 centesimi.

Se interessati potete supportarci iscrivendo con il nostro codice : MARIOLUCC5405 .

Scopri maggiori informazioni sul sito ufficiale flowe.

Ci teniamo a precisare che questa è stata la nostra esperienza con Flowe, la tua potrebbe essere completamente diversa. Ogni informazione contenuta all’interno di questo articolo è puramente informativo. Non ci assumiamo alcuna responsabilità.

Inoltre ogni marchio presente all’interno della pagina non sono di nostra proprietà.